skip to Main Content

Booking Engine R2

Appartamenti del Residence Punta Falcone:
una splendida vista sul mare cristallino della Sardegna

Gli Appartamenti del Residence Punta Falcone hanno tutti vista mare


Le tipologie abitative

Ognuno dei nove elementi che compongono il Residence Punta Falcone è suddiviso al suo interno in cinque o sei unità abitative, ogni appartamento ha una splendida vista mare.
Queste unità sono realizzate sulla base di una gestione ottimale dello spazio e vengono offerte nella soluzione bilocale o trilocale.
Tutti gli appartamenti sono affacciati sul mare, ubicati al piano terra, hanno ingresso indipendente e giardino privato.


Bilocali: caratteristiche

A piano terra è composto da una grande camera, da un soggiorno attrezzato con divano 2 letti, cucina e angolo cottura che si apre a soluzioni abitative tipo living con spazi dedicati alla socialità. Il bagno, con doccia (dotato di asciugacapelli e termo scalda salviette) ed il giardino completano la struttura.
Il giardino, ad uso esclusivo dell’appartamento, si caratterizza con un loggiato attrezzato già arredato con tavolo per un pieno utilizzo nei periodi estivi, la parte restante è seminata a erba. Può ospitare fino ad un massimo di 4 persone.
Alcuni appartamenti sono dotati anche di una terrazza solarium.


Trilocali: caratteristiche 

I trilocali si sviluppano in tre ambienti, due grandi camere ed una sala attrezzata con divano 2 letti, angolo cucina e cottura; la sala è composta da una salotto con spazio per gli incontri e la convivialità.
Il giardino, ad uso esclusivo dell’appartamento, si caratterizza con un loggiato attrezzato già arredato con tavolo, poltroncine per un utilizzo come zona relax e pranzo. Può ospitare fino ad un massimo di 6 persone.
Alcuni appartamenti sono dotati anche di una terrazza solarium.

Ciascun appartamento è dotato di:

 Cassaforte
 Segnalatore di Gas
 Riscaldamento
 Arredamento in stile Sardo
 Corredo

 Aria Condizionata
 Posto Auto Riservato
 Loggia Esterna Arredata
 Impianto TV Satellitare
 Giardino

Photogallery

Back To Top